Rinnovo Cariche Associative

Rinnovo Cariche Associative

Si svolgeranno Lunedì 29 Aprile 2024, le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori.

In base a quanto previsto dallo Statuto (art. 12) , il Consiglio Direttivo è costituito da un minimo di 5 (cinque) ad un massimo di 7 (sette) componenti, eletti dalla Assemblea dei Soci formata da tutti coloro che, in regola con il pagamento della quota associativa, alla data del 29 Aprile siano presenti (o abbiano delegato altro socio) all’adunanza convocata nelle settimane precedenti dal Presidente pro-tempore dell’Associazione.

Tutti i soci possono presentare autocandidatura per l’elezione nel Consiglio Direttivo e nel Collegio dei Probiviri. La proposta per l’Organo di Controllo dovrà essere presentata seguendo le indicazioni dell’art. 19 dello Statuto Associativo.

Le candidature per la nomina a componente del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri ,  complete di copia dei documenti di identità di ciascun candidato, devono essere spedite a mezzo pec all’indirizzo sdvcollideilongobardi@pec.it   entro 48 ore dalla data di prima convocazione dell’Assemblea.

L’Associazione verifica i requisiti di ammissibilità e le eventuali incompatibilità di legge dei diversi candidati e provvede a darne comunicazione all’interessato e all’assemblea.

La candidatura e l’elezione a Consigliere è valida ancorché il candidato sia assente all’Assemblea.

Per informazioni mail: info@stradadelvinocollideilongobardi.it oppure tel. 0308360883.