SELECT LANGUAGE

Natale Longobardo

Natale Longobardo

Sarà ancora un Natale diverso, condizionato da una situazione di emergenza sanitaria, che ha determinato le attività che si realizzeranno, e da un clima di incertezza che ha caratterizzato tutto l’anno che sta per chiudersi.

Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, con i Comuni che afferiscono al proprio territorio di competenza,   ha cercato, però, il punto di equilibrio tra priorità e vincoli di carattere sanitario, legittime ragioni dell’economia ed esigenze della dimensione comunitaria, con la volontà di recuperare e rileggere i significati del Natale, per essere, come ogni anno,  territorio del Natale.

Il programma dell’iniziativa, frutto di partecipazione e co-progettazione tra i diversi attori, con una regia di tutti e nove i Comuni del territorio – afferma il Presidente Flavio Bonardi – ha al centro il tema della nascita e della rinascita, esplorato soprattutto attraverso il riferimento alla luce ed ai temi tradizionali del Natale.

Un particolare ringraziamento va agli sponsor che hanno partecipato attivamente a questo Progetto: Radio Bruno Brescia, Lavorando.com, Autobase, VisitBrescia e Museo della Mille Miglia di Brescia.

natale colli longobardi