Il Club Alfa Sport ha fatto visita Domenica 29 Giugno al territorio di Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, con l’obiettivo di conoscere il nostro splendido territorio. Il Club, realtà nazionale presente da vent’anni, non è un ulteriore clone dei club esistenti, esponenti per lo più di un specifico modello o di uno schema meccanico distinto, ma opportunità di rinverdire il Quadrifoglio e trasmettere tutta la fierezza di essere “alfisti”.
L’associazione è giunta a nella Provincia di Brescia visitando prima il Castello di Padernello a Borgo San Giacomo (BS) e poi si è diretta, con una ventina di autovetture storiche Alfa Romeo, a Capriano del Colle a visitare la Cantina San Michele e, a seguire, ad un momento di convivialità alla presenza del Sindaco Stefano Sala e del Presidente di Colli dei Longobardi Flavio Bonardi, presso la Cascina Belvedere. Qui, dopo i momenti di saluti istituzionali, si è svolta la degustazione di prodotti del territorio (vino, salumi, formaggi…).
Un bel momento di promozione del territorio che ha permesso, a persone che giungono da tutto il Nord Italia, di conoscere il nostro bellissimo territorio.