SELECT LANGUAGE

Cena di Natale

Cena di Natale

Si è svolta Martedì 14 Dicembre 2021 nella splendida location del Castello di Padernello a Borgo San Giacomo (BS), la Cena di Natale di “Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori”. Un momento conviviale per ringraziare i Comuni, gli Associati, i partners e gli sponsor per l’anno appena trascorso!

Alla serata, tra gli altri, erano presenti l’assessore Regionale Fabio Rolfi, la consigliere Regionale Claudia Carzeri, gli Amministratori Comunali dei territori di competenza della Strada, il giornalista enogastronomico Paolo Massobrio, il direttore di Visit Brescia Manuel Gabriele, il presidente di Associazione Artigiani Bortolo Agliardi, il presidente della Fondazione Castello di Padernello Domenico Pedroni, il giornalista di Radio Bruno Brescia Luca Riva, la Presidente del Consorzio Montenetto Mariagrazia Marinelli ed il Parrocco dei Ss. Faustino e Giovita in città mons. Maurizio Funazzi.

Il Consiglio Direttivo era rappresentato dal Presidente Flavio Bonardi, ed i Consiglieri Davide Lazzari e Andrea Peri. Il Collegio dei Revisori dei Conti aveva presenti il Presidente Luigi Bandera ed il Consigliere Mario Danesi.

La serata si è potuta realizzare, grazie al prezioso supporto di quattro cantine del territorio che hanno offerto il vino: Cantina San Michele, Lazzari Vini, Cantina Peri-Bigogno e Tenuta “la Vigna”.

Un grazie agli sponsor della serata: Autobase Brescia, Lavorando.com, ProGest Consulting e Assicurazioni Arcomano.