SELECT LANGUAGE

Pic-nic al Castello di Brescia

Pic-nic al Castello di Brescia

Pensare il Castello di Brescia in modo diverso: guardare oltre! L’iniziativa promossa da Sinapsi Coop. vede la nostra collaborazione per due domeniche con il Consorzio “Botticino” e Consorzio “Montenetto”.
Alla radice della storia e del successo del Cidneo c’è proprio questa natura. La storia ci racconta di uomini che hanno trasformato un colle in un luogo sacro, una caserma in un museo, una fossa in un teatro e un bastione in un giardino zoologico.Guardare “Oltre le mura” significa regalare alla comunità esperienze che il Castello non ha ancora visto… o sentito.

Un’idea di pranzo completamente diversa, un modo di stare insieme e di ripartire. Si sono scelte le migliori location del Castello per allestire i  Pic Nic e i migliori ristoranti della città per confezionare al meglio i vostri menu domenicali. Il tutto condito dal sottofondo di una ricca selezione musicale e dal fascino di un’esperienza unica e inesplorata.

L’iniziativa che vede la partecipazione di Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, si svolgerà Domenica 11 Luglio 2021. Per info: https://welovecastello.it/extra/