SELECT LANGUAGE

Festa Santi Faustino e Giovita

Festa Santi Faustino e Giovita

Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, collabora alla realizzazione degli eventi previsti dalla Confraternita dei Ss. Faustino e Giovita di Brescia, per le feste dei Santi Patroni della città e della Diocesi. Nel ricco calendario di manifestazioni, la nostra Associazione ha partecipato alla realizzazione delle Arie d’Opera che verranno trasmesse dall’emittente televisiva Teletutto Giovedì 18 Febbraio p.v. alle ore 20:30 dal titolo “Quattro… tre… due… la musica riparte!

Le Arie, che celebrano la gioia di vivere e il piacere di convivialità, vogliono formulare l’augurio più vivo e sentito, perché termini la segregazione e si possa archiviare il troppo lungo periodo di solitudine. Si riesca, dunque, a consegnare al passato, alla custodia gelosa dei ricordi gli affetti perduti! Si ritrovi finalmente una normalità fatta di rapporti riscoperti, di voglia di comunità, condita di allegria e buon umore. La location dell’evento, che per ragioni legate alla crisi epidemiologica da COVID-19 non sarà aperta al pubblico, è il bellissimo Teatro Sociale di Brescia.

L’iniziativa promossa dall’Associazione iscritta alla nostra Strada, “Note per il Mondo ONLUS”, vuole offrire una importante opportunità culturale ma anche benefica.

Locandina Quattro Tre Due 01-21

Santi Patroni 2021 – cartella stampa