Avviso Pubblico per Vinitaly 2023

Avviso Pubblico per Vinitaly 2023

Come “Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori” e “Consorzio Montenetto” stiamo organizzando una collettiva di imprese del settore vitivinicolo iscritte alle relative realtà, per la partecipazione alla 55^ edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 2 al 5 aprile 2023. La partecipazione al progetto avverrà attraverso l’allestimento di un’area espositiva di circa 40 metri quadri, denominata “Colli dei Longobardi – Consorzio Montenetto” che avrà una personalizzazione territoriale con identificazione anche della singola cantina che sarà presente all’evento. Lo spazio espositivo collettivo, che sarà animato anche da una serie di eventi, darà la possibilità alle aziende vitivinicole che aderiranno di essere presenti al più importante Salone Internazionale dei Vini  per incontrare operatori commerciali italiani e stranieri. Gli spazi a disposizione consentiranno ad ogni azienda vinicola di avere a disposizione un “desk espositore” dove promuovere i propri vini; vi sarà anche un “desk generale” che presenterà il territorio di Colli dei Longobardi e del Consorzio Montenetto.

La parte di comunicazione (conferenza stampa di presentazione, social, fotografo, comunicati etc…) sarà gestita direttamente dall’Ufficio Stampa che andremo ad incaricare.

Per presenziare nell’area espositiva, ogni azienda aderente dovrà versare un contributo di Euro 700,00= più IVA di Legge oltre a compilare il modulo allegato di richiesta di partecipazione (firmando la scheda e l’informativa privacy) da inviare a: info@stradadelvinocollideilongobardi.it entro e non oltre il 30 Dicembre 2022.

Essendo i posti limitati, dovremo dare priorità alle aziende che risponderanno con tempestività a questa informativa.

Scarica qui la comunicazione: Lettera partecipazione Cantine VinItaly 2023