SELECT LANGUAGE

Assemblea Ordinaria Strada

Assemblea Ordinaria Strada

Si è svolta  martedì 20 dicembre, presso la Sede di Cast Alimenti in città, l’Assemblea Ordinaria di Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori.
Durante la riunione, a cui erano presenti soci per il 91% degli aventi diritto, il Presidente Flavio Bonardi ha presentato il Bilancio Preventivo per il 2023 ed i progetti per il prossimo anno.
“Siamo molto soddisfatti – ha affermato Bonardi – di quanto abbiamo programmato per il prossimo anno e che vedrà la nostra Strada avere un ruolo fondamentale di valorizzazione del territorio attraverso manifestazioni importanti come Vinitaly o come la presentazione dei vini a New York. C’è poi il nuovo Ambassador 2023 lo chef Andrea Mainardi che attraverso dei video sui social presenterà le Cantine ed i singoli Comuni. Ma tanto sono gli eventi in programma, che rientreranno anche nel progetto di Bergamo-Brescia Capitale della Cultura”.
L’Assemblea, al termine della serata ha votato all’unanimità l’approvazione del Bilancio d’Esercizio e ha deciso di aumentare la quota di iscrizione per l’anno prossimo portandola a 200,00€.