SELECT LANGUAGE

Approvazione Bilancio 2020

Approvazione Bilancio 2020

Si è svolta Mercoledì 30 Giugno 2021 alle ore 18:00 attraverso la piattaforma Zoom, l’assemblea ordinaria di Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, nella quale è stato presentata la relazione ed il bilancio dell’esercizio 2020.
I risultati che oggi possiamo mostrare – ha affermato nella presentazione il Presidente Flavio Bonardi –  e che mi sembrano positivi sotto tutti gli aspetti, sono il frutto di una lunga attività di costruzione di una struttura associativa, fatta di lavoro volontario, ma anche di una struttura di relazioni umane fra noi associati, fra i volontari e gli enti pubblici (Regione e Comuni).
Lo scopo primario, come sopracitato, dell’Associazione è quello di valorizzare un territorio dal punto di vista enogastronomico, turistico, culturale, ambientale e sociale.
L’Associazione si propone e si è proposta di svolgere alcuni progetti in stretta sinergia con le realtà del territorio e dei singoli Comuni che afferiscono la “Strada”.
L’anno 2020 è stato un anno di difficoltà a causa di una crisi mondiale legata all’epidemia da COVID-19, che ha visto “neutralizzare” le attività sul e nel, territorio…per un periodo la nostra realtà associativa ha vissuto anche un momento di difficoltà, causato tra l’altro proprio da questa crisi epidemiologica.

Scarica la relazione al Bilancio 2020: Relazione al Bilancio 2020_Strada del Vino e dei Sapori