SELECT LANGUAGE

Ristorante Albergo “La Pina”

Albergo – Ristorante La Pina

Via G. Garibaldi, 98 – Rezzato
Tel. 030.2591443 – Fax 030.2591937
www.lapina.it
info@lapina.it

 

Benvenuti!

 

Il Ristorante – Albergo Pina ha origini lontane, nasce dalla passione e dall’amore per questa attivita’ della Signora Pina, al secolo Merlo Giuseppina nata in

Valsabbia nel 1897, che lo costrui’ e gli diede il suo nome.

Facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, a due passi dal Lago di Garda e da due importanti città d’arte del Nord Italia Brescia e Verona. offre ai propri ospiti la possibilità di godere di piacevoli soggiorni sia per turismo sia per motivi di lavoro.

Le camere sono curate in ogni dettaglio Sky internet wifi cassaforte.

La prima colazione compresa nel prezzo della camera è ben assortita.

Disponiamo anche del nostro ristorante dove si può degustare i piatti bresciani e nazionali.

 

La Pizzeria

Alla Pina è possibile anche mangiare la pizza che è realizzata con impasto a lenta maturazione.
E’ una pizza speciale, corposa ma friabile e altamente digeribile, che potrai abbinare a birra Paulaner alla spina, Warsteiner o Paulaner hefe-webier in bottiglia

e all’artigianale del Birrificio 32.

Il “giropizza” è l’altra modalità per degustare pizze “speciali” in compagnia (minimo 4 persone).

Le pizze scelte vengono preparate una alla volta, tagliate in 4/6 spicchi e portate in centro tavola pronte per essere degustate calde e in tutta la loro bontà.

La pizza che potrete degustare da La Pina  nasce così: impasto con farina forte a lunga maturazione.

L’impasto della farina che prepara “La Pina” per le sue pizze ha una maturazione da un minimo di 4 gg. ad un massimo di 7 gg. – tempo necessario per avere un prodotto friabile e digeribile.

Importante per la farina è la sua capacità d’assorbimento d’acqua durante l’impasto e di mantenere l’anidride carbonica durante la lievitazione (forza della farina). L’impasto ottenuto con una “farina forte” risulta asciutto, elastico e non appiccicoso e dà vita a prodotti voluminosi.

Pizze particolari: Pizza zuccona integrale con mozzarella di bufala, zucca e gamberi. Focaccia integrale: prosciutto, crudo di Parma e burrata.


Visualizzazione ingrandita della mappa